Contatti Per ulteriori informazioni siamo a Sua completa disposizione. Con piacere attendiamo la Sua candidatura accompagnata da un curriculum vitae. I documenti richiesti possono essere inviati a Sabine Rossini.
Posizione

Posizione

Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italia
Via Palade 97/S, 39012

Offerta lavoro: Medico competente

CERCO

Dettagli dell'annuncio

ID Annuncio: 228
mostrato: 1076
Scade: non scadono mai
In categorie: Società di Servizi

Descrizione

per il territorio dell'Alto Adige, part- o full-time.

ProSanitas ha il suo ambulatorio a Merano (BZ) e le visite vengono effettuate direttamente presso la nostra sede, nelle nostre sedi secondarie a Bressanone e Bolzano oppure direttamente presso le aziende - coprendo l’intera area dell’Alto Adige bellissimo territorio da molti scelto come meta per le loro vacanze! Oltre alla medicina del lavoro tradizionale ProSanitas offre, con il suo network, diversi concetti di promozione salute con lo scopo di seguire i nostri clienti con un concetto di salute più ampio e completo. Promuoviamo il pensiero imprenditoriale e offriamo spazio per lo sviluppo personale e professionale, nonché il diritto di partecipazione ai processi e all'organizzazione. Il nostro piccolo team è composto da due medici competenti e quattro assistenti, ma vogliamo riuscire ad accontentare le tante richieste che ci permetterebbero un’ulteriore crescita ed espansione. A questo scopo cerchiamo un Medico Del Lavoro (m/f) che collabori con noi part- o full-time, come dipendente o libero professionista su tutto il territorio dell'Alto Adige e abbia voglia di fare di più che soddisfare solo i requisiti legali. È richiesta l'abilitazione ad esercitare in Italia, nonché il possesso dei requisiti pervisti dall'art.38 del D.Lgs. 81/2008.

Cercomedicocompetente.it è un portale dedicato agli operatori professionali della Medicina del Lavoro

Le informazioni riportate nel presente sito e relative a dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente allo scambio di annunci ed informazioni, con lo scopo di agevolare le attività professionali a cui il sito è dedicato.