Contatti 0239261774.
Sito Web: www.cmomilano.it
Creato da
Posizione

Posizione

Milano, Lombardia, Italia
Piazza Stuparich 8, 20148

Ricerca medici del lavoro

CERCO

Dettagli dell'annuncio

ID Annuncio: 387
mostrato: 49
Scade: 16-04-2023
In categorie: Società di Servizi

Descrizione

Si ricerca specialista medico del lavoro per collaborazione continuativa.

Centro Medico Odescalchi è dal 1992 punto di riferimento per il territorio di Milano in ambito di Medicina del lavoro e sicurezza. Il centro collabora con diverse aziende di varie dimensioni per la gestione degli aspetti legati alla medicina del lavoro, alla sicurezza, alla privacy e alla formazione.
Si ricerca per collaborazione continuativa figura di MEDICO DEL LAVORO su Milano per attività di sorveglianza sanitaria presso Aziende Clienti., anche con minima esperienza.
Il professionista svolgerà il servizio presso le aziende clienti, in particolare dovrà:
- previo sopralluogo, collaborare con il datore di lavoro e il RSPP per effettuare la valutazione dei rischi e per programmare la sorveglianza sanitaria;
- definire/aggiornare i Protocolli Sanitari;
- effettuare le visite mediche, sulla base del calendario condiviso e programmato secondo disponibilità del professionista ed esigenze dell’azienda;
- istituire e aggiornare le cartelle sanitarie dei dipendenti;
- ove richiesto, partecipare alle riunioni periodiche e comunicare i risultati della sorveglianza sanitaria.
Requisiti: Laurea in Medicina con specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori /specializzazione in igiene e medicina legale e preventiva.
Sede di lavoro: Milano e provincia.
Contratto di lavoro: collaborazione a Partita IVA.
Ricerca rivolta ad entrambi i sessi.

Cercomedicocompetente.it è un portale dedicato agli operatori professionali della Medicina del Lavoro

Le informazioni riportate nel presente sito e relative a dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente allo scambio di annunci ed informazioni, con lo scopo di agevolare le attività professionali a cui il sito è dedicato.