PRODOTTO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE A PROFESSIONISTI SANITARI
Questo prodotto è destinato soltanto a professionisti, operatori sanitari aventi partita iva ed a rivenditori autorizzati, non a privati.
Continuando la navigazione e/o contattando l'inserzionista si conferma di essere un'operatore sanitario qualificato, assumendosi tutte le responsabilità professionali inerenti all'uso del dispositivo.

Posizione

Posizione

Lombardia, Italia
Via Mazzini, 10, 20032

COVID-19 TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI

VENDITA

Dettagli dell'annuncio

ID Annuncio: 244
mostrato: 495
Scade: non scadono mai
In categorie: Test COVID-19

Descrizione

COVID-19 NUOVI TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI IN 5 MINUTI

Test Covid-19 Tamponi Rapidi Nasofaringei, orofaringei per la ricerca dell'antigene SARS-COV-2. Sensibilità 90,2% - Specificità 100,0% Il risultato è valutabile in 5-8 minuti BIOCREDIT COVID-19 Ag è un test immunocromatografico a flusso laterale che ha adottato un sistema a doppio colore. Il test contiene un tampone coniugato di oro colloidale e una striscia di membrana prerivestita con anticorpi specifici per l'antigene SARS-CoV-2 sulle linee del test. Se nel campione è presente l'antigene SARS-CoV-2, una linea nera visibile appare sulle linee del test (T) come forme complesse coniugate anticorpo-antigene-anticorpo-oro. La linea di controllo (C) viene utilizzata per il controllo procedurale e deve sempre apparire se il test viene eseguito correttamente. CONTENUTO CONFEZIONE 20 Test rapidi Covid-19 Ag 20 Provette con diluente del dosaggio 20 Tappi con dosatore 20 Tamponi sterilizzati per il prelievo di campione rinofaringeo Istruzioni per l'uso Certificato CE Registrazione repertorio dispositivi medici: 1951268.

Cercomedicocompetente.it è un portale dedicato agli operatori professionali della Medicina del Lavoro

Le informazioni riportate nel presente sito e relative a dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente allo scambio di annunci ed informazioni, con lo scopo di agevolare le attività professionali a cui il sito è dedicato.