PRODOTTO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE A PROFESSIONISTI SANITARI
Questo prodotto è destinato soltanto a professionisti, operatori sanitari aventi partita iva ed a rivenditori autorizzati, non a privati.
Continuando la navigazione e/o contattando l'inserzionista si conferma di essere un'operatore sanitario qualificato, assumendosi tutte le responsabilità professionali inerenti all'uso del dispositivo.

Contatti Sig. Giorgio Antonio Zucchi
346/2524116
giorgio.zucchi@bsn-srl.it
Linkedin: ww..........Mostra
Posizione

Posizione

Cremona, Lombardia, Italia
Via del Lavoro, 18/20, 26012

Test rapido antigene (tampone nasofaringeo)

VENDITA

Dettagli dell'annuncio

ID Annuncio: 240
mostrato: 1238
Scade: non scadono mai
In categorie: Test COVID-19

Descrizione

Il test rapido card COVID-19 Antigene è un immunoassay in vitro

Il test rapido card COVID-19 Antigene è un immunoassay in vitro. Il test è per una diretta e qualitativa rilevazione degli antigeni nucleoproteici virali del SARS-CoV-2 da secrezioni nasofaringei e orofaringei. Questo test è per un utilizzo professionale.

PRINCIPIO

Il test rapido card COVID-19 Antigene rileva antigeni virali del SARS-CoV-2 attraverso l’interpretazione visiva dello sviluppo colore. Gli anticorpi Anti-SARS-CoV-2 sono fissati sull’area test della membrana di nitrocellulosa. Gli anticorpi Anti-SARS-CoV-2 sono coniugati alle particelle coloranti nella striscia coniugata. Un campione è aggiunto al tubo di estrazione ottimizzato per il rilascio degli antigeni dal prelievo SARS-CoV-2.

Durante la procedura test, gli anticorpi estratti anti-SARS-CoV-2 si legano alle particelle coloranti. Come il campione migra lungo la striscia per azione capillare e interagisce con i reagenti sulla membrana, il campione viene catturato dagli anticorpi anti-SARS-CoV-2 nell’area test. Il resto delle particelle viene legato nell’area del controllo.

La presenza di una linea colorata nell’area test indica un risultato positivo per gli antigeni virali SARS- CoV-2, dove l’assenza indica un risultato negativo. Una banda colorata nell’area controllo serve per controllo procedurale, ovvero un’aggiunta sufficiente di volume del campione all’interno della membrana.

Cercomedicocompetente.it è un portale dedicato agli operatori professionali della Medicina del Lavoro

Le informazioni riportate nel presente sito e relative a dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente allo scambio di annunci ed informazioni, con lo scopo di agevolare le attività professionali a cui il sito è dedicato.